Motori

Motori revisionati

Per motore revisionato si intende un motore lavorato in tutte le sue parti interne, vale a dire la rettifica dei cilindri, la sostituzione dei pistoni, la lucidatura o sostituzione (laddove è prevista, in caso di fusione dell’albero motore) e la rettifica della testata con sostituzione di guide, sedi, valvole e punterie idrauliche, con la relativa spianatura del piano e la prova idraulica per il controllo di un’eventuale rottura della stessa.

Nella parte esterna del motore, vengono lucidati tutti piani, controllate le filettature ed infine sia il monoblocco che la testata compresa la coppa dell’olio ed il coperchio punterie vengono sottoposti a verniciatura nei colori originali.

Ti offriamo motori revisionati di rotazione oppure rettifichiamo il tuo motore. I nostri motori vengono forniti in due versioni: semi-completi oppure completi.

Motore completo e semi-completo

Motore completo

Il motore completo è composto da monoblocco, testa, coppa olio, coperchio punterie, distribuzione, pompa acqua, turbina e nei motori diesel apparati d’ iniezione.

Sono sempre escluse le parti elettriche come: motorino d’avviamento, alternatore, compressore a/c, volano, frizione e pompa idroguida.

Questi componenti possiamo fornirli su richiesta, anche singolarmente.

Motore semi-completo

Il motore semi-completo è composto da monoblocco, testa, coppa olio e coperchio punterie il tutto assemblato.

Informazioni utili

Offriamo motori rettificati di rotazione oppure possiamo intervenire sul vostro motore realizzandovi, dopo aver preso visione della rottura, un preventivo personalizzato.

Per il ritiro e la riconsegna del motore ci affidiamo ai migliori spedizionieri nazionali.

Per i motori di rotazione vi verrà chiesta una cauzione per eventuale danno irreparabile del vostro motore, che intendiamo tale se il monoblocco presenta crepe oppure non venga reso nulla. La cauzione verrà restituita con bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento del vostro motore.

Tutti i nostri prodotti sono garantiti 12 mesi dalla data d’acquisto. Qualora l’installazione non verrà effettuata da personale qualificato che ne certifichi la messa in opera, tale garanzia decade.